Domanda:
dato che gli atei oscurano le risposte , ripropongono la mia risposta?
Blu
2012-04-26 06:17:30 UTC
premetto che le difese d'ufficio non mi interessano,potete pure evitare di rispondere, dato che questa non è una domanda vera e propria, ma solo la richiesta di più libertà di espressione da chi parla sempre di libertà d'espressione, mentre è il primo a negarla.

direi che il premio ce l'hanno ovviamente gli atei che passano il tempo a parlare di una cosa che loro dicono che non esista.il premio per LA NOIA.

"Goro, stai diventando noioso."
no,quelli noiosi siete voi che PARLARE SEMPRE DI CREDENTI,CREDENTI ,CREDENTI E NON SOPPORTATE LE CRITICHE CHI VI VENGONO FATTE.

"Sempre gli atei metti di mezzo. "
voi mettetevi da parte, non sfotteteci costantemente e tutto andrà a posto.è inutile fare la vittima quando i primi a rompere siete voi

"Non preferiresti parlare di altro,"
no, e fatti i fatti tui

" visto che siamo ripetitivi e deteniamo il premio della noia?"
in teoria, voi violate moltissime linee guida. è tanto che non vi segnalo.controllate pure e ditemi se vi viene permesso o meno di attaccare un gruppo per la Fede professata

"Goro stai calmino, non vorrai farti venire un infarto. "
ma per piacere, se mi devi sfottere non usare frasi fatte

"Prima cosa, chi ti ha detto che non sopportiamo le critiche?"
TU
"Sai qual è il tuo difetto? "
che sei presuntuoso e pensi di conoscermi senza conoscermi? ...ops,scusa, questo è il tuo difetto

"Che tendi a fare di tutta l'erba un fascio."
tu sei stato quello a difendere tutti gli atei di questa sezione, quindi sei stato tu a fare il fascio con tutta l'erba
stai attento, magari non era fascio, ma era canna.

" Seconda cosa, nessuno qui sta facendo la vittima, "
a parte te. oltretutto, quello che dico io è così vero che mi hanno messo 5 pollici in giù e la mia risposta, proprio perchè non siete permalosi, non si vede più. complimenti per la coerenza


"e non capisco perché dovremo metterci da parte, non è che per caso ti rode quando qualcuno non la pensa come te?"
io penso che voi non abbiate una vita dato che parlate continuamente di una cosa che ,secondo ciò che dite, non esiste. non è che se criticate voi, lo fate per farmi crescere, mentre se critico il vostro comportamento vuoto e insensato io sono uno che fa di tutta l'erba un fascio!

"Caro Goro, accetta le critiche, sono costruttive."

ma per piacere! queste frasi fatte da grande fratello tienile per te.

"Terza cosa, ti prego evita di parlare di violazione delle linee guida, e non puntare il dito solo sugli atei perché sei ridicolo. Non hai di meglio da dire? Bah."

la verità rode, vero?
Tredici risposte:
anonymous
2012-04-26 06:26:57 UTC
Su Rs c'é poca libertà d'espressione e quel tanto che viene permesso e ' "una cattiva libertà d'espressione". Io mi reputo agnostico ,ma con interessi verso la religione.Spero un giorno di credere.Una persona alla ricerca,diciamo ,che nulla esclude dal suo cammino.Ma se speri di trovare qualcosa su Rs, ti sbagli.Gli atei con cui puoi dialogare sono pochi.Gli altri sono intolleranti e spesso male informati. E il loro comportamento rispecchia moralmente questi due aspetti appena citati.Usano l'offesa come surrogato delle loro argomentazioni.La spolliciatura quando non hanno più parole. Sono l'esempio contrario della cultura liberale che dovrebbero rappresentare.Semplice.

Mi auguro che nella vita gli atei non siano davvero così.E che questi siano ciò che appaiono,dei perditempo.



buona fortuna.



@fra88 e Mmarans: ci sono credenti permalosi ,e atei o quel che e', molto censori.Spesso anche gli atei non accettano critiche.Anzi capita molto spesso e non credevo. Si può inibire una domanda in tanti modi.Prendendo in giro l'autore,schernendolo,rifacendo la stessa domanda,oscurandogliela anche quando non contiene offese gratuite.

Mmarans non mi stavo riferendo a te,infatti.E non credo, ma si può constatare, che la mia risposta non e' affatto arrogante.Tenendo conto della evidente maleducazione ,decisamente da ignorare di utenti che ben conosci...basta leggere cosa scrivono...non ci vuole molto...

Proprio perché un ateo si propone in una veste migliore, non dovrebbe cadere nelle trappole dell'intolleranza.E argomentare.
anonymous
2012-04-26 13:50:07 UTC
Ma il tuo nick è Goro come quello del Detective Conan o viene da qualcos' altro? Perchè il detective Goro mi sta troppo simpatico ^^
Aη∂яєα FCI
2012-04-26 13:36:40 UTC
Chissà perché, ma ogni volta che passo di qui, in questa sezione, mi spiscio dalle risate.
?
2012-04-26 13:32:48 UTC
Addirittura hai postato la domanda. Oltre ad essere noioso, sei anche molto permaloso. Vedi come ti scagli contro gli atei senza motivo? Che sei veggente per sapere che sono stati loro ad oscurare la tua risposta?





Sono falsa? Guarda, sapessi cosa me ne può importare, detto da te poi. Senza offesa eh. Ti ripeto in modo chiaro e conciso che io non sto facendo la vittima. E poi scusa, visto che c'è libertà di espressione, se a qualcuno non piace la tua risposta, ha diritto sì o no, di metterti il pollice verso? Suvvia, Goro, sii maturo. Accetta chi non la pensa come te. Io voglio una discussione normale e costruttiva, ma con te non può esserci. Non vedi come attacchi senza motivo? Addirittura pecoroni, carina questa, detta da uno come te.
anonymous
2012-04-26 13:40:24 UTC
Come credente tengo molto a NON essere invadente a NON fare proselitismo ( non è il sito adatto....) a NON fare il " piangina .....mentre mi rendo conto che in Answers ( dove trovi di tutto e di più. dal bimbo dell' asilo al saccente di turno....) ...non ci si deve aspettare elogi ne ci si deve aspettare che, ponendo una domanda, la si possa " ammaestrare " al fine di avere la risposta più gradita...io non mi aspetto applausi, mentre mi aspetto un dibattito, anche un bel battibecco ed io rispondo in modo adeguato ( sempre con educazione.....) ma anche ribattendo per le rime se lo ritengo opportuno.....



se frequenti Answers devi accettare tutto il buono e tutto il peggio....non puoi impostare il dibattito a tuo piacimento.....offendono e bestemmiane..? allora segnalali....bloccali, anche se bloccandoli si dimostra permalosità e si dà ragione a chi, dopo, dice che si è intolleranti......insomma, Answers è questa e se ne vuoi far parte devi renderti conto che non può essere a tua immagine e somiglianza, premesso che non solo gli atei, ma anche i credenti e i troll, per non parlare dei ragazzini, ne dicono di tutti i colori....non aspettarti rispetto da tutti ma, se tu lo metti in atto, sarà spontaneo riconoscertelo, e se qualcuno non lo farà ...beh.....dovresti ben capire che tipo possa essere, e compatirlo ...
anonymous
2012-04-26 13:21:38 UTC
Come tutti gli estremisti non vuoi sentire il parere delle altre persone, per questo almeno personalmente non eviterò di metterti il pollice verso.

Saluti.

MMarans



@Nume: "Mi auguro che nella vita gli atei non siano davvero così." Visto che conosci sia me che altri atei rispettosi delle idee altrui (anche se spesso ironici), la tua affermazione è solamente arrogante e pretestuosa.



@Goro: Se ci fai caso ci sono anche mie risposte nelle domande inerenti le tue risposte (quelle che citi). Quindi so benissimo di cosa parli. Ma è un DIRITTO mettere il pollice verso se credo che la risposta non rispecchi la realtà, o sia solamente destabilizzante (come spesso sono le tue).

Ma ti posso assicurare che ti ho messo anche pollici in alto, quando la tua risposta non era discriminatoria e da persona civile.

Non mi interessano gli atei e i credenti, ma le risposte. Metto pollici versi ad atei quando scrivono cazzate, e li metto ai credenti quando fanno altrettanto. Tu scrivi spesso cazzate, quindi spesso da me ricevi pollici versi.

Sei discriminatorio, incivile,usi la bibbia come un manuale e non citi le fonti, cosa che ritengo indispensabile quando si parla di certe cose.



@Goro: ok. facciamo un passo indietro... stai discutendo alla fine con me, quando in fondo sono uno dei pochi che "gioca secondo le regole". Metto pollici in alto o basso per commentare le risposte, e ti assicuro che spesso anche le mie risposte hanno anche 10 o 15 pollici versi... però non mi lamento, perchè le regole sono queste, se non mi piacciono cambio sito.

Le regole vanno accettate.... ti dirò di più: ho anche la "brutta" abitudine di leggere le risposte nascoste....

Per quanto riguarda il fatto delle fonti, va bene citare la bibbia, ma quando serve, non quando viene sostituita da un ragionamento, altrimenti sembriamo tutti IKE, diventano parole al vento.

Cercherò di leggere le tue risposte sotto un'altra ottica, magari cercando di capire il tuo punto di vista e non trattandoti come il troll che pensavo fossi.... :-)

Ok?



@Sai bene che il Doc è solo una "targhetta" ;-)... non conta. Comunque vedremo. :-P



@Dai. Piantala con le generalizzazioni... è per quello che sembri un troll... :-)

Io per esempio non sono "permaloso,pesante,ripetitivo, noioso"
?
2012-04-26 13:28:01 UTC
Ma chi ti sta cercando?Comunque ha ragione l' altro utente,dai l' impressione di una persona permalosa e che non accetta l' opinione altrui.Comunque spiegami in che modo qualcuno ti ha tolto la libertà di espressione?

@Nume

Hai ragione,ma penso anche che alcuni credenti siano permalosi e che scambiano le critiche per delle offese.



"io non ho pubblicato una domanda, ho semplicemente espresso un pensiero mentre voi mi avete negato questo diritto. "

Facile accusare ma spiegaci in che modo ti abbiamo impedito di esprimerti,e siamo a due....





Se siamo in molti a dirti che sei permaloso,non ti dovrebbe venire un minimo di dubbio?Facile dire che siamo pecoroni.E comunque non mi hai dato assolutamente l' impressione di uno che cerca aiuto,ma solo uno che ha uno sfrenato bisogno di sfogarsi.E poi dici che gli atei attaccano sempre i cattolici ecc. ecc.Ma anche tu non stai sempre attaccando una categoria?Non pensi di rischiare di passare dalla parte del torto?

"no, dato che siete tutti atei che vi dimostrate i primi ad essere permalosi,pesanti,ripetitivi, noiosi ecc..." e siamo pure brutti e cattivi XD....EDDAIIIII ma non vedi che ti contraddici di continuo XD.E poi io sono agnostico anche se mi rendo conto che è facile scambiarmi per un ateo.
?
2012-04-26 13:27:24 UTC
Vedila così, tu hai perso 5pt per una pseudo domanda inutile e io ne ho guadagnati 2 con una risposta che non definirei inutile dato che non c'è stata una vera domanda
anonymous
2012-04-26 13:25:15 UTC
Clap clap clap.
anonymous
2012-04-26 13:23:33 UTC
Ho letto tutto.
Gion
2012-04-26 13:58:21 UTC
"chi si addormenta con problemi di sesso si sveglia con la soluzione in mano" (confucio)
anonymous
2012-04-26 14:12:05 UTC
No Goro, sono i credenti che oscurano e sai perchè ? E ' logico. L'ateo è qui per discutere e accetta qualsiasi argomento razionale, reale, logico (non favole) qundi di cosa deve avere paura ? Non può temere i credenti che arrivano con la ragione fino ad un certo punto e poi dicono"Fede", "non si arriva con la testa , ma col cuore"...quindi non vedo perchè si debba cancellare.



Al contrario i cattolici spesso ragionanao TOTALMENTE A DOGMI e non vogliono dubitare, già un dubbio, un ragionamento, una critica, un ' idea che contraddica o contrasti i dogmi viene vista come OFFESA A DIO...per loro è BESTEMMIA, BLASFEMIA. Non si deve ragionare, non si deve discutere, quindi segnaliamo l'ateo. sUCCEDE DI CONTINUO





"
?
2012-04-26 13:25:07 UTC
+2


Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.
Loading...